Home Catalogo Prodotti Guide & Soluzioni Contatti
Prati Sintetici
PS Info
PS Catalogo
PS Posa

  
Recupera Password

  
 
   
Prati Sintetici
PAVIMENTI IN ERBA SINTETICA TESSUTA

Abbiamo una gamma si pavimenti in erba sintetica che copre ogni esigenza, dalla soluzione piu' economica a quella di alta gamma sia sotto il profilo della qualita' , che dal lato della presenza estetica. Per ogni applicazione c'e' un prodotto mirato: i nostri materiali sono pensati, progettati e prodotti secondo gli standard di qualita'  ISO 9001 e le normative Europee. Le caratteristiche tecniche sono idonee sia per uso interno che per uso esterno.

I manti in erba artificiale sono visivamente simili al prato vero e mantengono sempre le loro qualita'  in qualsiasi stagione, garantendo inoltre praticabilita'  ed omogeneita'  in qualsiasi condizioni atmosferica. La fibra impiegata per la fabbricazione dei nostri articoli di erba sintetica e' molto resistente all'usura, alle variazioni climatiche e ai raggi U.V. Gli standard qualitativi, garantiscono un prodotto sicuro destinato a durare nel tempo.

La nostra gamma include anche una selezione di prodotti ad uso sportivo per calcio, il rugby, hockey e tennis, accreditati dalle più importanti istituzioni sportive a livello internazionale come la UEFA, la FIFA, ITF, RFU, o FIH. Sono prodotti a richiesta, per forniture specifiche. La fabbricazione è accuratamente eseguita per adattarsi alla interazione tra il giocatore e l'impatto superficiale oltre che a tutte gli aspetti tecnici richiesti come: resistenza abrasione, deformazione, scivolamento e trazione...

Il prato sintetico decorativo, da anni, è utilizzato in centinaia di giardini, terrazze, bordi delle piscine, sopra i tetti, nei giardini pensili, in aree esterne ed interne anche per allestire esposizioni. Il prato sintetico è una soluzione tecnica ed estetica per moltissime zone esterne.

Dove c'è troppo sole, poca acqua, dove un prato vero non riesce a crescere, gli animali rovinano le zolle,  dove non c'è il terreno idoneo o poco drenaggio, un prato vero sarebbe difficile da coltivare, mentre l'erba sintetica può essere una valida soluzione.
Con le soluzioni antitrauma, è possibile anche avere, oltre tutti gli altri vantaggi,  un'area sicura per il gioco dei bambini.